Aumentare gli iscritti al canale YouTube

Una guida semplice per scoprire gli strumenti fondamentali per aumentare gli iscritti al nostro canale Youtube

Risorse che ti aiuteranno a far crescere il tuo canale YouTube, guadagnando più iscritti attraverso tecniche e strumenti semplici ed efficaci. Una piccola guida di cui ogni articolo è un tassello, con l'obiettivo di trasformare gli spettatori in iscritti attraverso: il badge/widget per il sito web; il popup o pagina di conferma per l'iscrizione; le parole chiave/Tag; la descrizione del video; le annotazioni e la Programmazione InVideo.

Scrivere una descrizione del video efficace

Fatti conoscere anche dalla descrizione. Le descrizioni informano sia lo spettatore che l’algoritmo di YouTube sui contenuti di un video e sono il posto ideale dove inserire informazioni aggiuntive e cercare di creare un contatto con il pubblico. Sono importanti per posizionare il video e quindi per la SEO, ma altrettanto importanti per creare interazione…

Leggi Ancora

Le annotazioni di YouTube dalla A alla Z

Guida completa alle annotazioni di YouTube Le annotazioni di YouTube sono fra gli strumenti più preziosi che YouTube ci offre per aumentare gli iscritti del canale, rendere più coinvolgenti i video, aggiungere informazioni, creare storie interattive, linkare il tuo sito web oppure altri video, canali o playlist. Puoi decidere tu cosa scrivere nell’annotazione e in che posizione del…

Leggi Ancora