Home / Eventi e varie / #Startconplus: pronti per partire con Google+?
CORSO-GOOGLE

#Startconplus: pronti per partire con Google+?

La relazione tra YouTube e Google+ si sta facendo sempre più fitta. Proprio di recente abbiamo assistito all’integrazione dei commenti di YouTube con Google+ che ha comportato l’obbligo per qualsiasi canale YouTube di avere un profilo o una pagina Google+.

Il social di Google entra quindi a tutti gli effetti nella strategia di marketing di qualsiasi canale YouTube: non si può più ignorare Google+ ma è arrivata l’ora di scoprire come utilizzarlo efficacemente per promuovere i propri video ed aumentare il coinvolgimento della community.

Per questo motivo presento il corso organizzato da Tourtools su Google+ che si terrà a Gennaio 2014, nel quale io avrò una parte occupandomi della parte inerente a YouTube: creazione di una pagina Google+ e collegamento al canale, realizzazione di un Hangout on Air trasmesso sia su Google+ che su YouTube.

Il corso si chiama #Startconplus ed è possibile reperire tutte le informazioni su Corsogoogleplus.com.

startconplus

Due giorni di formazione non-stop con coffee break e pranzi inclusi, ad un prezzo promozionale per le iscrizioni entro il 24 dicembre.

Con il corso imparerai a:

  • Gestire profilo, pagina e community Google+
  • Scrivere un post di successo
  • Ottenere engagement e visibilità
  • Fotografare e comunicare attraverso le immagini
  • Trasmettere e registrare un Hangout on Air

Avrò il piacere di essere relatrice in questo corso con Michaela Matichecchia, Matteo Piselli e Beatrice Niciarelli.

Perciò se hai la possibilità non farti sfuggire questa occasione, specialmente se stai cercando un modo per consolidare la tua presenza aziendale online: Google+ ti aiuterà ad ottenere più visibilità e YouTube aggiungerà il video, strumento di comunicazione potentissimo, alla tua strategia di marketing online.

Informazioni

About LaSeomante

Seomante novizia sempre connessa. YouTube addicted! Un piede nella SEO, l’altro nel Video Marketing e la testa fra nuvole di mille colori.

Check Also

webreevolution1

Webreevolution 2013: una rivoluzione di idee

Tra qualche settimana, il 28 di Giugno, avrò la possibilità di essere a Roma per ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>