#Startconplus: pronti per partire con Google+?

#Startconplus: pronti per partire con Google+?

La relazione tra YouTube e Google+ si sta facendo sempre più fitta. Proprio di recente abbiamo assistito all’integrazione dei commenti di YouTube con Google+ che ha comportato l’obbligo per qualsiasi canale YouTube di avere un profilo o una pagina Google+.

Il social di Google entra quindi a tutti gli effetti nella strategia di marketing di qualsiasi canale YouTube: non si può più ignorare Google+ ma è arrivata l’ora di scoprire come utilizzarlo efficacemente per promuovere i propri video ed aumentare il coinvolgimento della community.

Per questo motivo presento il corso organizzato da Tourtools su Google+ che si terrà a Gennaio 2014, nel quale io avrò una parte occupandomi della parte inerente a YouTube: creazione di una pagina Google+ e collegamento al canale, realizzazione di un Hangout on Air trasmesso sia su Google+ che su YouTube.

Il corso si chiama #Startconplus ed è possibile reperire tutte le informazioni su Corsogoogleplus.com.

startconplus

Due giorni di formazione non-stop con coffee break e pranzi inclusi, ad un prezzo promozionale per le iscrizioni entro il 24 dicembre.

Con il corso imparerai a:

  • Gestire profilo, pagina e community Google+
  • Scrivere un post di successo
  • Ottenere engagement e visibilità
  • Fotografare e comunicare attraverso le immagini
  • Trasmettere e registrare un Hangout on Air

Avrò il piacere di essere relatrice in questo corso con Michaela Matichecchia, Matteo Piselli e Beatrice Niciarelli.

Perciò se hai la possibilità non farti sfuggire questa occasione, specialmente se stai cercando un modo per consolidare la tua presenza aziendale online: Google+ ti aiuterà ad ottenere più visibilità e YouTube aggiungerà il video, strumento di comunicazione potentissimo, alla tua strategia di marketing online.

Informazioni

Adesso scrivi tu

Commenta effettuando il login con:
comment-avatar

*